Non si può avere prosperità mortificando il risparmio.
Non si può rinforzare il debole, indebolendo il forte.
Non si può far crescere la fratellanza stimolando l'odio di classe.
Non si può aiutare chi guadagna uno stipendio, molestando chi glielo paga.
Non si può aiutare il povero, distruggendo il ricco.
Non si può creare una vera sicurezza con denaro prestato.
Non si possono evitare difficoltà spendendo di più di quello che si guadagna.
Non si possono formare carattere e valore, togliendo all'uomo l'iniziativa, la libertà e l'indipendenza.
Non si possono aiutare gli uomini per sempre, facendo per loro ciò che devono e possono fare da soli.
(Abraham Lincoln)

mercoledì 29 febbraio 2012

IL NUOVO ORDINE MONDIALE

Che cosa ci attende nel 2012? A parte la profezia dei Maya(che sembra abbiano smentito la versione piu' catastrofica), sappiamo veramente dove sta andando il mondo? Chi controlla il mondo oggi?
Non cercheremo di dare nessuna risposta , ma vorremmo fare alcune considerazioni.
Partiamo dall' universo finanza che e' poi quello che ha determinato il nuovo ordine mondiale.

La commissione Trilaterale,il CFR-Commission of Foreign Relationship-, il gruppo Bilderberg e il Vaticano pianificano strategicamente e tatticamente le operazioni in campo finanziario, economico, politico e culturale agendo grazie alle loro super-strutture corporative bancarie;collocano i loro politici al potere;controllano la stampa e le televisioni per manipolare le masse attraverso la disinformazione;creano crisi finanziarie per poter controllare valute, mercati ed interi Paesi;generano guerre religiose.
La loro strategia ha fatto leva su due capisaldi: a) la forza del "dio danaro" con il quale hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilita' di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Societa' o Associazioni segrete(logge massoniche).
A detta di tanti scrittori e studiosi di questa materia,dei quali il britannico David Icke e' senzadubbio il piu' famoso,gli illuminati che detengono il potere appartengono ad una quindicina di famiglie,tra le piu' ricche del mondo, e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte;vengono definiti anche la Nobilta' Nera, i Decision Makers cioe' chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi;il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperlo.
Il loro potere risiede nell'occulto e nell'economia;possidieno tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i piu' potenti settori industriali e commerciali;ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali prima fra tutti l'Onu e il Fondo Monetario Internazionale.
Le domande che in questo preciso momento storico dovremmo farci sono: cosa hanno in comune tutte queste crisi artificiali ed interconnesse? Il riscaldamento globale, le pandemie, il terrorismo internazionale, il collasso finanziario, la depressione economica, gli incidenti ecologici ed ambientali,l'instabilita' sociale,le guerre in Medio oriente , sono solo una giustificazione per avere un Nuovo Governo Mondiale ?
Il nostro compito e' capire e vigilare affinche' i poteri forti non possano continuare a manipolarci.
OPPURE PENSATE CHE SIA SOLO FANTAPOLITICA E TENDENZA AL COMPLOTTISMO?????
MEDITATE GENTE..............

Nessun commento:

Posta un commento